Le nostre Sale
La rotonda di Cervignano

Location

Cerimonie raffinate, ricercate o informali, convegni e meeting, matrimoni sontuosi, eleganti ricevimenti, feste goliardiche, ricorrenze, caffè di lavoro.

La Rotonda di Cervignano del Friuli (Ud) è il luogo versatile dove tutto questo è possibile, grazie agli ampi spazi, sobri ed eleganti, alle signorili strutture, al servizio accurato e personalizzato.

Un’atmosfera d’altri tempi – che ben si adatta ad ogni occasione – contraddistingue l’hotel, che è ben più di un “contenitore” di eventi: dotato di tre sale in grado di ospitare fino a 450 persone, situato in una posizione strategica, a soli 7 km dal casello di Palmanova, da sempre è vocato all’accoglienza, e non solo “in loco”. Semplici e raffinate, le tre sale de La Rotonda stupiscono per gli straordinari spazi, un plus valore che raramente offrono le strutture di recente costruzione; la sala Aquileia si estende per oltre 300 metri, mentre la sala Mozart può addirittura rimodularsi in due grandi stanze, la Rossini e la Vivaldi. Intima e appartata, la sala Tarocchi, suggestiva di nome e di fatto, accoglie cene e festose serate. Il parcheggio è ampio e comodissimo. Una location versatile, ideale sia per incontri di lavoro che per cerimonie d’effetto, il tutto sempre coordinato e gestito in modo impeccabile.